F.A.Q.

L’Hotel è a gestione diretta?

RISPOSTA SI. L’Hotel IN è a gestione diretta; dall’anno 2015 la gestione è tornata direttamente ai titolari dell’azienda. E’ assicurata la cura dei clienti, delle Famiglie e attenti alle esigenze dei bambini.

Ho letto delle recensioni negative, si riferiscono alla Vostra gestione?

RISPOSTA NO. Le recensioni negative riguardano i vecchi gestori. Dall’anno 2015 si sono apportati miglioramenti alla struttura ed è stato creato uno Staff Professionale e cordiale.

La prenotazione dal Vostro sito si può ritenere confermata?

RISPOSTA Sì. In base alle condizioni contrattuali è importante che inviate anche la caparra entro i giorni indicati nella prenotazione.

Al momento della prenotazione verrà inviata una mail con tutti i dettagli e modalità di pagamento.

Se prenoto telefonicamente o tramite e-mail cosa ricevo come conferma?

RISPOSTA Al momento della prenotazione telefonica l’albergatore conferma già la richiesta del cliente. L’hotel invierà al cliente una e.mail di conferma con tutti i dettagli della prenotazione, solitamente entro 24 ore dalla prenotazione.

Quali documenti di viaggio sono necessari?

RISPOSTA Gli adulti muniti di documento di riconoscimento (carta di identità, passaporto oppure patente); i minori devono essere accompagnati dagli adulti muniti di regolare documento. I minori possono anche non avere il documento di riconoscimento in quanto sono accompagnati da adulti, anche se è preferibile portare la tessera sanitaria,

Al check-in il Cliente consegnerà la e.mail di prenotazione e copia della contabile del pagamento della caparra.

L’Hotel quale Formula offre?

RISPOSTA L’Hotel IN di Cesenatico offre una formula “All inclusive” – Tutto Compreso, servizi alberghieri e di pernottamento, cucina con colazione, pranzo e cena presso due sale del ristorante (con servizio a buffet e self service), bevande ai pasti, spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini) con Piscina e Acquascivolo, e mini – club, baby dance e tanta animazione.

Il trattamento dell’hotel IN è incentrato sulla cura della Famiglia, dei bambini e attenti ad ogni necessità.

Ci possiamo fidare?

RISPOSTA Ci occupiamo di turismo e di gestioni Hotel da oltre 15 anni, soddisfacendo migliaia di Famiglie, Giovani e uomini e donne di ogni età,

Siamo attenti ad ogni esigenza dei nostri Ospiti, ritenendo che la Vacanza è un qualcosa di Sacro e non ha sottovalutata.

La formula All Inclusive è improntata per le Famiglie ed ha un altissimo profilo professionale e di qualità.

Il prezzo è il miglior con rapporto qualità e per assicurare una Vacanza degna di questo termine.

Alcune offerte non sono sempre attive?

RISPOSTA Le offerte sono sempre limitate ad un numero vincolato di camere e se vengono prenotate le vacanze entro un certo periodo; è bene confermare l’offerta dal momento in cui viene pubblicata.

Solitamente è sempre meglio confermare la prenotazione con largo anticipo, pochissime volte le offerte sotto data sono piu’ vantaggiose.

I biglietti dei Parchi (se prenotati), dove li prendo?

RISPOSTA I biglietti saranno disponibili direttamente in Hotel.