Hotel In - Cesenatico
Menu
Whatsapp Hotel In Cesenatico
Whatsapp
Fissa appuntamento telefonico
Appuntamento
Offerte Speciali
Offerte
Condividi con un amico
Condividi
Richiedi la migliore offerta Hotel In Cesenatico
Contattaci
Calcola preventivo gratuito
Prenota ora

Con la Super Offerta Prenota Online le tue Vacanze potrete usufruire di uno sconto cumulabile con le altre Offerte per l’Anno 2020 arrivando a sconti fino al 50%.

L’Offerta sarà valida per tutti coloro prenoteranno una vacanza attraverso il sito dell’Hotel In e sarà disponibile per un periodo limitato di tempo, un motivo in più per prenotare ora le vostre Vacanze a Cesenatico.

Inoltre lo sconto sarà disponibile per le Camere Matrimoniali, Triple e Quadruple e per prenotazioni che non includono il periodo di alta stagione e periodi di capodanno.

L’Hotel In di Cesenatico propone la nuovissima Formula Just Bed Hotel con la possibilità di entrare nel Club JBH che vi darà accesso a Convenzioni Speciali con tantissime attività.

OFFERTA PRENOTA ONLINE LE TUE VACANZESCONTO DEL 5% CUMULABILE CON LE ALTRE OFFERTE

Per usufruire dell’Offerta basterà cliccare su PRENOTA ORA e in automatico si aprirà una pagina dove potrete inserire le date e i componenti secondo le vostre esigenze.

Cliccando quindi su CALCOLA PREVENTIVO scoprirete in tempo reale le Tariffe Super Scontate a voi riservate, il tutto senza alcun impegno.

Solo se vorrete prenotare realmente potrete proseguire nei vari passaggi e scegliere la modalità di pagamento della caparra che andrà versata in fase di prenotazione.

Per qualsiasi informazione potrete comunque contattarci Telefonicamente al numero +39 0544 949317 oppure tramite WhatsApp al numero +39 338 4257397.

Vi aspettiamo per le vostre Vacanze a Cesenatico.

GRUPPO EMOTION HOTEL – VACANZE IN LIBERTA’